ASSET MANAGER CIMITERI

Aggiornato il 2023-12-13



Responsabile: Andrea Zuccaroli a.i.

Mission
In riferimento alle aree cimiteriali affidate, ha lo scopo di promuovere lo sviluppo in termini di business coerentemente alla specifica vocazione dell’asset nonchè assicurare l’ottimale gestione delle attività in termini di rispetto delle norme, produttività, efficacia, efficienza e customer satisfaction valendosi a tal fine della struttura dipendente e delle funzioni divisionali.
Pianifica e pone in atto specifiche azioni volte allo sviluppo dell’asset affidato valendosi, quando necessario, del supporto delle strutture divisionali.
Assicura l’operatività delle singole aree cimiteriali, anche in termini di vigilanza e custodia, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità previsti dal Contratto di Servizio con Roma Capitale.
Coordina e supervisiona le attività dell’Ispettorato relativamente ai siti cimiteriali in ambito.
Assicura, anche avvalendosi degli uffici divisionali preposti, le esigenze di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici, decoro, pulizia e manutenzione del verde dei siti cimiteriali.
Assicura il rispetto dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di salubrità degli ambienti e degli adempimenti previsti dalle norme di sicurezza. In qualità di preposto per la sicurezza ex Art. 19, comma 1 lett. a) del D.lgs. 81/08 e s.m.i., sovraintende e vigila sull’osservanza da parte dei lavoratori dei loro obblighi di legge, nonché delle disposi-zioni aziendali in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
Assicura la gestione dei magazzini di pertinenza.
Presidia la gestione dell’impianto crematorio presso il cimitero Flaminio.

  • ASSET CIMITERO VERANO E SAN VITTORINO
    L’Asset è composto dall’Ispettorato Cimiteriale, suddiviso nell’area di attività amministrativa e nell’area di attività operativa.
  • ASSET CIMITERO FLAMINIO
    L’Asset è composto dall’Impianto Crematorio e dall’Ispettorato Cimiteriale, quest’ultimo suddiviso nell’area di attività amministrativa e nell’area di attività operativa.
  • ASSET CIMITERO LAURENTINO E SUBURBANI
    L’Asset è composto dall’Ispettorato Cimiteriale, suddiviso nell’area di attività amministrativa e nell’area di attività operativa.
torna all'inizio del contenuto