Amaroma, online il numero di marzo

È online il numero di marzo della rivista "Amaroma". Nell'area "Mondo Ama", il magazine propone lo speciale "Da Benedetto XVI a Papa Francesco: Roma in mostra con il suo vestito migliore". Nella stessa sezione, inoltre, spazio per il reportage "Pari opportunità, la mappa rosa del decoro" e per il servizio "Bioparco, altre dieci isole verdi per la differenziata".

Nell'area "Rubriche", da non perdere la "Pulizie straordinarie" ("Azienda e cittadini, compatti contro il degrado"), il "Focus" ("Obiettivo riduzione dei rifiuti: lo sviluppo del riutilizzo") e la Pianeta scuola" ("Iniziative didattiche: dall'incontro formativo con gli studenti giapponesi...").

Particolarmente ricca la sezione "Attualità", dove spiccano l'intervista al professor Luciano Anselmo ("Meteoriti sulla Terra: per prevederli necessari ancora anni di ricerche") e gli articoli "Roma Capitale, approvato il nuovo Statuto" e "Una città 2.0: la pubblica amministrazione a portata di web".

Nell'area "Extra", infine, tutti da leggere gli articoli su biancocelesti ("Lazio, quel rapporto di amore e odio tra Tare e i tifosi") e giallorossi ("Roma, per il futuro c'è il sogno di Aurelio.."), e l'intervista a Toni Servillo ("L'attore, un mestiere per far capire la vita").

Pubblicato il 2013-03-26
torna all'inizio del contenuto