Proseguono gli itinerari di pulizia a Prati/Della Vittoria, in programma interventi per tutto giugno

 

Sono continuate anche questa notte e proseguiranno nelle prossime settimane le operazioni di pulizia su itinerari protetti nel quadrante Prati/Delle Vittorie programmate in questi giorni da AMA in stretta sinergia con Roma Capitale e Municipio I. Tra la nottata e la prima mattina di oggi gli interventi sono proseguiti in via Monte Zebio e piazza Bainsizza e continueranno stanotte su viale Carso.

Dai prossimi giorni le operazioni coinvolgeranno poi il quartiere Prati iniziando con delle attività mirate su viale delle Milizie per poi spostarsi in altre strade/piazze nevralgiche della zona tra cui viale Ottaviano, viale Giulio Cesare, via degli Scipioni, via Germanico, via dei Gracchi, via e piazza Cola di Rienzo, via Lepanto, via Colonna, via Cicerone, piazza Cavour, via Crescenzio, via Fabio Massimo.

Queste operazioni di pulizia e spazzamento si svolgono in collaborazione con la Polizia Locale di Roma Capitale e vedono impiegate sul campo squadre dedicate di operatori a piedi supportate da spazzatrici e lavastrade. Anche queste attività mirate rientrano nel programma di interventi previsti dallo speciale piano, messo a punto da AMA in sinergia con Amministrazione Capitolina e municipale, volto ad assicurare il decoro sul territorio del I municipio.

Pubblicato il 31/05/2022
torna all'inizio del contenuto