AMA e Legambiente insieme per “Puliamo il Mondo”

 

Anche quest’anno AMA e Legambiente sono fianco a fianco per la ventottesima edizione di Puliamo il Mondo, la storica iniziativa di volontariato ambientale. Da domenica scorsa, l’Azienda sta supportando i numerosi volontari che, dal centro alla periferia della Capitale, sono impegnati nella pulizia e nella riqualificazione di strade, piazze, parchi, piste ciclabili, con la consegna delle attrezzature necessarie (sacchi, ramazze, ventole. rastrelli, pale e guanti), il ritiro e il corretto smaltimento di tutti i rifiuti raccolti.
Diverse le iniziative previste nei prossimi giorni in varie zone della città, in particolare nei municipi I, II, III, V, VIII, IX, X, XIII, XIV e laddove necessario, verrà attivato anche il servizio per la raccolta ed il ritiro di siringhe dalle aree di pulizia.

AMA e i suoi operatori ecologici danno il proprio supporto ai cittadini e ai volontari impegnati per la riuscita di questa importante manifestazione – dichiara Stefano Zaghis, amministratore unico di AMA S.p.A. – e lo facciamo, ancora una volta, in maniera concreta, sostenendo le varie iniziative che si svolgono dal centro alla periferia, con il comune obiettivo di difendere il decoro e la bellezza di Roma”.

Pubblicato il 25/09/2020
torna all'inizio del contenuto