Amaroma, online il numero di febbraio

È online il numero di febbraio di "Amaroma". In apertura la rivista propone lo speciale "Dodici mesi nel segno della differenziata". Nell'area "Mondo Ama", inoltre, spiccano gli articoli "Anagrafe pubblica dei rifiuti online, via libera dall'Assemblea Capitolina" e "Consensi in crescita per lo Sportello Amico".

Nell'area "Rubriche" da non perdere la "Nel tuo municipio" ("Quella rivoluzione virtuosa all'ombra delle Torri..."), la "Spazio Consorzi" ("Tra sociale e ambiente a colpi di tweet") e il "Focus" ("Spreco alimentare: al via la strategia nazionale di prevenzione").

Nella sezione "Attualità", invece, assolutamente da leggere l'articolo "Niente casa a impatto zero senza la ricetta per l'efficienza" (realizzato in collaborazione con il Master "Efer" dell'Università Sapienza) e l'intervista al geologo Mario Tozzi ("Emergenze atmosferiche, per evitare catastrofi stop al consumo selvaggio del suolo").

Nell'area "Extra", infine, in evidenza l'intervista a Vittoria Puccini ("Da Elisa di Rivombrosa a Oriana Fallaci, devo il successo alle donne di carattere") e le pagine su giallorossi ("Roma, la corsa e il sorriso di Gervinho per essere felici") e biancocelesti ("Lazio, dall'addio di Hernanes alla sorpresa Berisha").

Pubblicato il 27/02/2014
torna all'inizio del contenuto