Amaroma, online il numero di dicembre

È online il numero di dicembre di “Amaroma”. In apertura il magazine propone lo speciale “Fine anno e inizio 2014: tutti i servizi a portata di cittadino”, completato dal vademecum con i consigli per trascorrere delle festività eco-sostenibili (“Da Natale all’Epifania, guida pratica per brindare nel rispetto dell’ambiente”). 


Nell’area “Rubriche” spiccano la “Pianeta scuola” (“Educazione ambientale, già coinvolti 10mila studenti”), la “In agenda” (“A gennaio vita nuova per gli abeti di Natale”) e il “Focus” (“Raccolta differenziata: costi e performance dei modelli a confronto”). 


Nella sezione “Attualità”, invece, tutti da leggere gli articoli “Per un 2014 all’insegna del risparmio… o dell’efficienza?” (realizzato in collaborazione con il Master “Efer” dell’Università Sapienza) e “Nelson Mandela, il leader visionario che immaginò il futuro”.


Nell’area “Extra”, infine, da non perdere il servizio “A Più libri più liberi l’Italia che riparte dai giovani”, l’intervista a Serena Autieri (“La musica, una passione infinita”) e gli articoli su giallorossi (“Roma, un anno da film tra inizio horror e finale epico”) e biancocelesti (“Lazio, dodici mesi con un solo sorriso”). 

Pubblicato il 23/12/2013
torna all'inizio del contenuto