Amaroma, online il numero di luglio/agosto

È online il numero di luglio/agosto di "Amaroma". In apertura la rivista propone lo speciale "Più vicini al cittadino, arriva lo Sportello Amico", dedicato all'accordo tra l'azienda e Poste Italiane, grazie al quale sarà possibile presentare in altri 110 uffici capitolini le pratiche relative alla Tariffa Rifiuti. Nell'area "Mondo Ama", inoltre, da non perdere i servizi "Nuova raccolta differenziata, coinvolti altri 382mila abitanti" e "Amaroma, informazione ambientale per tutti".

Nell'area "Rubriche" spiccano la "Pulizie straordinarie" ("Anche con il caldo è sempre obiettivo decoro") e il "Focus" ("Rifiuti urbani, la crisi fa scendere la produzione").

Tutta da leggere anche la sezione "Attualità", con i servizi "Roma Capitale, ecco la nuova giunta", "L'acqua, ricchezza dell'Urbe" e "Bike sharing? Sì, grazie!" (realizzato in collaborazione con il Master "Efer" dell'Università Sapienza).

Nell'area "Extra", infine, in evidenza l'intervista a Gigi Proietti ("Il palcoscenico, un buon pozzo di valori") e lo "Speciale Eventi", con gli articoli "Ultimi fuochi d'agosto... aspettando l'autunno" e "Arte, cinema e teatro: gli altri appuntamenti dell'Estate Romana".

La prossima uscita di "Amaroma" è prevista per il mese di settembre.

Pubblicato il 29/07/2013
torna all'inizio del contenuto