Amaroma, online il numero di giugno

È online il numero di giugno di "Amaroma". In apertura il magazine propone il servizio "Ama per la scuola, la carica dei 29.000", dedicato alle attività ludico-formative ideate dall'azienda per gli istituti capitolini nell'ultimo anno didattico. Nell'area "Mondo Ama", inoltre, spicca l'articolo "Nuova differenziata, la campagna informativa".

Nell'area "Rubriche", da non perdere la "Pulizie straordinarie" ("Aree archeologiche e scritte sui muri: splendono le bellezze capitoline"), il "Focus" ("Giornata mondiale dell'ambiente, spreco alimentare e squilibri planetari") e la "In agenda" ("Luglio in spiaggia con le buone abitudini").

Tutta da leggere anche la sezione "Attualità", con i servizi "Roma Capitale, Ignazio Marino nuovo sindaco", "Paes, verso la sostenibilità energetica e ambientale" e "Mobilità, nei centri urbani è l'ora della bicicletta" (realizzato in collaborazione con il Master "Efer" dell'Università Sapienza).

Nell'area "Extra", infine, in evidenza l'intervista a Manuela Arcuri ("Interpretare donne forti, una lezione di vita") e gli articoli su biancocelesti ("Lazio, una Coppa Italia per continuare a volare") e giallorossi ("Roma, operazione riscatto nel segno di Rudi Garcia").

Pubblicato il 25/06/2013
torna all'inizio del contenuto