Amaroma, online il numero di aprile

È online il numero di aprile della rivista "Amaroma". In apertura il magazine propone lo speciale "A casa e senza costi: cambia la raccolta degli ingombranti". L'area "Mondo Ama" è poi completata dagli articoli "E a via Capo d'Africa aumentano gli sportelli" e "Bilancio 2012, ancora una chiusura in utile".

Nell'area "Rubriche", da non perdere la "Pulizie straordinarie" ("Primavera di lavoro tra eventi religiosi e natura"), il "Focus" ("Rifiuti Zero, dall'utopia alla realtà?") e la "In agenda" ("Maggio tra ambiente, architettura e cultura").

Tutta da leggere anche la sezione "Attualità", con i servizi "Riscarti, l'arte al servizio dell'ecologia" e "Una realtà in crescita verticale: il Car sharing Roma".

Nell'area "Extra", invece, spiccano l'intervista a Sabrina Impacciatore ("La mia anima poliedrica... con una puntina sexy") e il ritratto "Califano, l'ultimo amico che va via...".

Per il terzo anno consecutivo, infine, "Amaroma" propone nelle pagine centrali l'inserto speciale "Floracult", dedicato alla quarta edizione della mostra mercato di florovivaismo amatoriale (dal 26 al 28 aprile presso "I Casali del Pino", all'interno del Parco di Veio).

Pubblicato il 24/04/2013
torna all'inizio del contenuto