Amaroma, online il numero di ottobre

È online il numero di ottobre di Amaroma". In apertura, la rivista aziendale propone lo speciale "Obiettivo decoro, via dai muri 700mila metri quadrati di scritte". Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, tutti da leggere i servizi "Ama, Giovanna Anelli nuovo direttore generale" e "Oli lubrificanti usati, avviata la raccolta in 4 centri aziendali".

Nell'area "Rubriche" da non perdere il "Focus" ("I rifiuti in tempi di globalizzazione: la sfida dell'ecosostenibilità"), la "Gruppo Roma Capitale" ("L'illuminazione pubblica a Roma: una rete di 182mila punti luce") e la "Pulizie straordinarie" "(A settembre e ottobre...di bonifica in bonifica").

Di assoluto rilievo anche la sezione "Attualità", con gli articoli "Sentieri, obiettivo tutela della salute" (realizzato in collaborazione con il Consiglio nazionale delle ricerche) e "Imparare dalle donne...per uscire dalla crisi" (firmato dal ricercatore del Censis, Giulio De Rita).

Nell'area "Extra", infine, spiccano l'intervista a Niccolò Fabi ("La mia musica, racconto e terreno di incontro"), la pagina degli eventi ("Novembre a tutto rock") e gli articoli su giallorossi e biancocelesti ("Roma, Osvaldo e quel certificato di imprescindibilità" e "Lazio, a indicare la strada c'è il Profeta Hernanes").

Pubblicato il 31/10/2012
torna all'inizio del contenuto