Amaroma, online il numero di settembre

È online il numero di settembre della rivista "Amaroma". Dopo la pausa estiva, la rivista aziendale torna in distribuzione con nuove rubriche e una veste grafica ancora più accattivante. In apertura, questo mese, il magazine propone il servizio "Quoziente Roma, rivoluzione Capitale", con tutte le informazioni sul sistema di agevolazioni Ta.Ri. per le famiglie (che entrerà in vigore dopo l'approvazione del bilancio capitolino). Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, spiccano lo speciale "Mezzi a basso impatto ambientale, Ama all'avanguardia" e l'articolo "A novembre nel IV municipio l'appuntamento con la nuova differenziata".

Nell'area "Rubriche" da non perdere le inedite "In Agenda" ("Ottobre tra solidarietà, sport e rievocazione"), e "Gruppo Roma Capitale" ("Prove tecniche di futuro tra mobilità elettrica e reti intelligenti"), che si uniscono al "Focus" ("Un grande contributo all'industria del riciclo: la raccolta di carta e cartone") e alle "Lettere dalla città" ("Una rivista ancora più a misura di lettore").

Tutta da leggere anche la sezione "Attualità", con i servizi "Argo Sentinel", se il mare è inquinato avverte il Gps" (realizzato in collaborazione con il Consiglio nazionale delle ricerche) e "Refugee ScArt, l'arte del riciclo solidale").

Nell'area "Extra" in evidenza l'intervista al famoso press agent Enrico Lucherini ("Vi racconto gli anni bellissimi del cinema italiano"), gli articoli su biancocelesti e giallorossi ("Lazio, nuovo assalto alla Champions con la Petkomania" e "Roma, i giovani e Totti per un'altra Zemanlandia") e, infine, la nuovissima "Pagina dei giochi".

Pubblicato il 26/09/2012
torna all'inizio del contenuto