Amaroma, online il numero di luglio/agosto

È online il numero di luglio/agosto della rivista "Amaroma". Questo mese il magazine propone in apertura lo speciale "Aperti per ferie", in cui vengono illustrati tutti i servizi garantiti dall'azienda durante il periodo estivo. Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, da non perdere l'intervista ai componenti del Cda di Ama Spa, Stefano Commini, Gianni De Ritis e Teresa Fasoli ("Necessario proseguire sulla strada del risanamento").

Nell'area "Rubriche" spiccano la "Voci dal territorio" ("Sole, mare e cultura ambientale: una giornata ai Cancelli di Ostia"), la "Pulizie straordinarie" ("Nella bella stagione è stop al degrado") e il "Focus" ("Rio+20: accordo raggiunto ma serve più coraggio").

La sezione "Attualità" presenta invece un'interessante intervista al ricercatore del CENSIS, Giulio De Rita ("Estate 2012, cambia il modo di vivere la metropoli"). Degni di nota anche gli articoli "Il nuovo tour italiano del (dirigibile) Led Zeppelin", realizzato in collaborazione con il CNR, e "Arriva la Eco-water e il turismo a Roma diventa sostenibile".

Nell'area "Extra", infine, tutto da leggere lo "Speciale Sport Estate" con le interviste all'ex azzurro e capodelegazione della Nazionale a "Euro 2012", Demetrio Albertini ("Non abbiamo vinto, ma siamo stati una squadra") e il servizio "Olimpiadi, Londra ombelico del mondo".

La prossima uscita di "Amaroma" è prevista per il mese di settembre.

Pubblicato il 25/07/2012
torna all'inizio del contenuto