Amaroma, online numero di maggio

È online il numero di maggio della rivista "Amaroma". Questo mese il magazine aziendale propone in copertina il servizio "Piatti e bicchieri di plastica, l'ora della differenziata". All'interno della sezione "Mondo Ama", inoltre, spiccano i reportage "Stazioni metro, scatta l'operazione decoro" e "Mobilità sostenibile, anche Ama tra i protagonisti".

Nell'area "Rubriche", da non perdere "Pianeta scuola" ("Ama Quiz Show: una festa per 3.400 studenti"), "Pulizie straordinarie" ("Primo maggio e discariche, le grandi pulizie di primavera") e il "Focus" ("Recupero energetico: la strada per una gestione integrata dei rifiuti urbani").

Di notevole interesse anche la sezione "Attualità", con i servizi "Amesis, e il solare diventa più efficiente" (realizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche) e "Roseto comunale, un giardino in fiore nel cuore di Roma".

Nell'area "Extra", infine, tutti da leggere gli articoli sul finale di campionato di giallorossi e biancocelesti ("Roma, Luis Enrique e i misteri di un addio" e "Lazio, cartoline da conservare ma finale di stagione amaro") e l'intervista alla showgirl Matilde Brandi ("Danza e pittura, le mie due grandi passioni").

Pubblicato il 23/05/2012
torna all'inizio del contenuto