Amaroma, online il numero di aprile

È online il numero di aprile della rivista "Amaroma". Nella sezione "Mondo Ama", da non perdere il servizio sull'apertura del nuovo centro di raccolta "Bufalotta" e il reportage "Distruzione degli stupefacenti, il contributo dell'azienda".

Nell'area "Rubriche" spiccano la "Voci dal territorio" ("Linea verde, il numero amico"), l'"Angolo del lettore" ("L'impiantistica, una nostra priorità") e il "Focus" ("Bioplastiche, una frontiera per la sostenibilità").

Tutta da leggere anche la sezione "Attualità", con il servizio "Cambia il clima, cambia il territorio" (realizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche) e l'approfondimento "Raccolta degli abiti usati, salvaguardia ambientale e tutela sociale".

Nell'area "Extra", invece, spazio per il ritratto "Renato Rascel, il grande Piccoletto" e per gli articoli sulle due squadre di calcio capitoline ("Lazio, obiettivo terzo posto nel segno di Long John" e "Roma e Luis Enrique, mistero e tormento in attesa del lieto fine").

Come per il numero di aprile 2011, infine, anche quest'anno "Amaroma" propone nelle pagine centrali l'inserto speciale "Floracult", dedicato alla terza edizione della mostra mercato di florovivaismo amatoriale (dal 27 al 29 aprile presso "I Casali del Pino", all'interno del Parco di Veio).

Pubblicato il 24/04/2012
torna all'inizio del contenuto