Amaroma, online il numero di marzo

È online il numero di marzo di "Amaroma". In apertura, la rivista propone un ampio servizio sul restyling del sito aziendale ("www.amaroma.it: l'azienda a portata di click"), con un'intervista al presidente Piergiorgio Benvenuti ("Internet, uno strumento a disposizione dei cittadini"). Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, spicca lo speciale sulle pari opportunità ("Otto marzo, i numeri rosa di Ama").

Nella sezione "Rubriche", invece, tutte da leggere la "Voci dal territorio" ("Derattizzazioni, un impegno quotidiano"), la "Pulizie straordinarie" ("Aree degradate: dal 2010 rimosse 37mila tonnellate di rifiuti") e il "Focus" ("Il riciclo in Italia, una leva per la green economy").

Ricca di contenuti anche l'area "Attualità", con gli articoli "Municipalizzate, arrivano le quote rosa" e il servizio realizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche "Un osservato speciale: il mercurio".

Nella sezione "Extra", infine, da non perdere l'intervista a Lino Banfi ("Reghezzi, ora sono romano anch'io!") e gli articoli sulle due squadre di calcio capitoline ("Borini, con il coltello tra i denti verso gli Europei" e "Reja, corsa Champions e futuro dopo l'ubriacatura da derby").

Pubblicato il 26/03/2012
torna all'inizio del contenuto