Amaroma, online il numero di febbraio

È online il numero di febbraio di "Amaroma". In apertura, il magazine propone il reportage sul nuovo centro sportivo aziendale affidato dal Campidoglio al Cral Ama (in primavera l'inaugurazione). Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, da non perdere lo speciale sulle nuove divise e gli articoli "Roma è più pulita: parola di 3 cittadini su 4" (con la presentazione, in anteprima, della rilevazione sul quarto trimestre 2011 della "Rina 1861") e "Tariffa Rifiuti, guida alle agevolazioni sociali".

Nella sezione "Rubriche", invece, spiccano la "Pulizie straordinarie" ("Emergenza neve, anche Ama in campo"), il "Focus" ("La gestione dei rifiuti urbani in Italia: il Green book") e l'inedito "Angolo dei lettori" ("Deiezioni canine, fondamentale il senso civico").

Tutta da leggere l'area "Attualità", con il servizio sul nuovo Piano rifiuti regionale e le interviste all'associato IRSA del CNR, Romano Pagnotta ("Naufragio della Concordia: disastro ambientale solo se la nave si inabissa"), e al presidente dell'Istituzione Biblioteche di Roma, Francesco Antonelli ("Un grande patrimonio culturale e umano a disposizione di tutti i cittadini").

La sezione "Extra", infine, ospita gli articoli sulle due squadre di calcio capitoline ("Rocchi e la Lazio, una storia da record" e "De Rossi, la Roma per sempre") e la pagina sugli eventi di marzo ("Marzo di grandi spettacoli").

Pubblicato il 27/02/2012
torna all'inizio del contenuto