"Amaroma", online il numero di gennaio

È online il numero di gennaio di "Amaroma". In apertura, la rivista aziendale propone lo speciale sui programmi di Ama per il 2012, con un intervento firmato dall'amministratore delegato Salvatore Cappello ("Un anno per centrare cinque obiettivi fondamentali"). Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, da non perdere l'intervista al presidente della commissione Ambiente di Roma Capitale, Andrea De Priamo ("Ama, una realtà vicina ai cittadini") e l'articolo "Centro sportivo aziendale, a primavera l'inaugurazione", con il racconto della tradizionale "Befana del netturbino" organizzata dal CRAL al circo Medrano.

Nella sezione "Rubriche", invece, spiccano il "Focus" ("Sistema CONAI: obiettivo differenziata di qualità"), la "Diario Parlamentare" ("Manovra Salva-Italia: ecco cosa cambia per i cittadini") e la "Voci dal territorio" ("Professione accertatore ambientale").

Ricca di contenuti anche l'area "Attualità", con il servizio "Turismo, tornano di moda le vacanze romane" e il commento "Produzione dei rifiuti, i motivi del calo natalizio".

La sezione "Extra", infine, ospita l'intervista a Martina Colombari ("Bravura e professionalità, i segreti per la mia carriera d'attrice"), gli articoli sulle due squadre di calcio capitoline ("Roma, c'è un nuovo Totti in città" e "Lazio, l'Atletico Madrid sulla strada europea") e la pagina sugli eventi di febbraio ("Inizio 2012 tra cabaret, rock e avanguardia").

Pubblicato il 26/01/2012
torna all'inizio del contenuto