Amaroma, online il numero di luglio/agosto

È online il numero di luglio/agosto di "Amaroma". In apertura, il magazine aziendale propone un ampio servizio sulla raccolta estiva dei rifiuti ingombranti ("Raccolta degli ingombranti, niente vacanze estive"). Da non perdere, inoltre, lo speciale "Sportello Ta.Ri." e l'approfondimento sul video realizzato da Ama ("Una giornata per le vie di Roma: il racconto di Noi").

Particolarmente ricca la sezione rubriche, con il "Focus" sul rapporto "Comieco 2010" ("Carta e cartone, aumentano produzione e raccolta"), le ultime puntate di "Distretto di pulizia" ("Gran finale Area storica") e di "Storie di pulizia" ("L'età contemporanea: dagli anni Venti alla nascita di Ama Spa"), la "Pulizie straordinarie" sulla "lunga estate degli angeli del decoro" e la "Cosa succede in città" con lo "Speciale Estate Romana" ("Agosto, Capitale aperta per... la buona musica").

La sezione "Sport e spettacoli", infine, ospita una frizzante intervista all'attrice Vanessa Gravina ("La forza del teatro? Nei territori").

Per leggere il magazine è sufficiente cliccare sull'immagine di copertina.

Pubblicato il 27/07/2011
torna all'inizio del contenuto