Selezione per la ricerca di 30 Addetti attività impiegatizie della Divisione Cimiteri

Aggiornato il 2024-02-15

 

L’Azienda avvia una selezione pubblica per titoli ed esami per la nomina di 30 “addetti attività impiegatizie” presso la Divisione Cimiteri – contratto a tempo indeterminato full time - livello 3B del vigente CCNL dei Servizi Ambientali (Utilitalia).

Sede di lavoro: Roma

La procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata unicamente per via telematica, a decorrere dal 07/02/2024 e fino alle ore 15:00 del 22/02/2024, tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione, al link https://app.iolavoronelpubblico.it/bandi/ama_impiegatidivcimiteri/accedi.php.

Alla piattaforma denominata IoLavoroNelPubblico (di seguito “Piattaforma”) della Società Adecco Italia S.p.A. si potrà accedere tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o attraverso apposita procedura di registrazione.

Per la presentazione della domanda è necessario prendere visione del sottostante avviso di selezione

Allegati:

Avviso di selezione
Regolamento polizia cimiteriale

Regolamento di polizia mortuaria

Aggiornamento del 20 febbraio 2024

Autocertificazione

In caso di autocertificazione del possesso di attestati di qualificazione per la lingua inglese e/o per le conoscenze informatiche resa in fase di compilazione della domanda, la documentazione relativa verrà obbligatoriamente richiesta ai candidati che saranno convocati per i successivi step di selezione.


Aggiornamento del 15 febbraio 2024

Allegazione titolo di Laurea
Si conferma che il requisito necessario per la partecipazione alla selezione è il possesso del diploma di scuola superiore: tale titolo deve essere allegato nell’apposito campo presente in piattaforma. In caso di possesso di laurea dichiarato in fase di compilazione della domanda, la documentazione relativa al titolo verrà richiesta ai candidati che saranno convocati per i successivi step di selezione.

Pubblicato il 2024-02-07
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