Selezione per la nomina a tempo indeterminato di un di Responsabile Officine Interne

Aggiornato il 2024-01-05

 

Ama Spa avvia un'unica ricerca aperta contestualmente al personale attualmente in forza in azienda, al personale delle Aziende del Gruppo Roma Capitale ed al mercato esterno, al fine di consentire la più ampia partecipazione e quindi il più ampio ventaglio possibile di candidati tra cui selezionare una figura professionale a cui affidare l’incarico di Responsabile Officine Interne dell’Azienda AMA S.p.A.

La figura, oggetto della Selezione, assumerà l’incarico di Responsabile Officine Interne dell’Azienda AMA S.p.A., a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nel livello Q del C.C.N.L Utilitalia/Ambiente.

I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via e-mail all'indirizzo di posta elettronica servizio.risorseumane@amaroma.it indicando nell’oggetto “Selezione per la nomina di Responsabile Officine Interne dell’Azienda AMA S.p.A.”, entro e non oltre il giorno 18 ottobre 2023.

La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando.

Avviso di Selezione per la nomina a tempo indeterminato a cui affidare l’incarico di Responsabile Officine Interne dell’Azienda AMA S.p.A.

Aggiornamento del 05/01/2024
Pubblicazione graduatoria

Aggiornamento del 12/12/2023
I requisiti per la selezione sono stati oggetto di modifica. Nello specifico, tra i requisiti professionali è ammessa la Laurea magistrale in Ingegneria. Sarà possibile partecipare alla selezione, trasmettendo i moduli di adesione (allegato A e B) entro e non oltre il giorno 18/12/2023.



Documentazione pubblicata il 28/09/2023

Pubblicato il 2023-09-28
torna all'inizio del contenuto