Selezione per la nomina di un responsabile Project, Planning Control/BIM Management

 

Ama Spa avvia un'unica ricerca aperta contestualmente al personale attualmente in forza in azienda, al personale delle Aziende del Gruppo Roma Capitale ed al mercato esterno, al fine di consentire la più ampia partecipazione e quindi il più ampio ventaglio possibile di candidati tra cui selezionare un Responsabile Project, Planning Control/BIM Management dell’Azienda AMA S.p.A.

La figura, oggetto della Selezione, assumerà l’incarico a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nel Q del C.C.N.L Utilitalia Ambiente.

I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta - debitamente sottoscritta in formato Pdf - via e-mail all’indirizzo di posta elettronica servizio.risorseumane@amaroma.it, specificando nell’oggetto “Partecipazione alla selezione di un Responsabile Project, Planning Control/BIM Management dell’Azienda AMA S.p.A.”, entro e non oltre il 6 settembre 2023.
Candidature chiuse

Aggiornamento del 25/09/2023: pubblicazione graduatoria
Graduatoria

Avviso di Selezione per la nomina a tempo indeterminato a cui affidare l’incarico di Responsabile Project, Planning Control/BIM Management dell’Azienda AMA S.p.A.

La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando.

Pubblicato il 2023-08-09
torna all'inizio del contenuto