Graduatoria preselettiva selezione esterna di n. 125 operatori ecologici qualificati


AMA S.p.A, relativamente alla selezione esterna di n. 125 operatori ecologici qualificati -Full Time - Tempo Indeterminato liv. 1 B CCNL Utilitalia Servizi Ambientali, il cui bando è stato pubblicato sul sito aziendale in data 13/11/2020, a seguito anche della verifica dei ricorsi pervenuti avverso gli elenchi provvisori, procede alla pubblicazione della graduatoria dei candidati.

La graduatoria, pubblicata in forma anonimizzata, è stata formata sulla base dei requisiti e dei criteri aggiuntivi dichiarati dai candidati, rispetto ai quali la Commissione ha potuto verificare solo quello della comprovata esperienza con riguardo sia al requisito di 240 giorni nella mansione di operatore ecologico negli ultimi tre anni dalla data di pubblicazione dell’avviso di selezione, sia al punteggio aggiuntivo per l’anzianità nella mansione specifica.

Tutti i candidati presenti nell’elenco verranno convocati per lo svolgimento della prova pratica di mestiere, a decorrere dal prossimo 21 giugno, secondo il calendario pubblicato separatamente.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata all’esito della prova pratica di mestiere nonché delle verifiche documentali di tutti i requisiti obbligatori e dei criteri valutativi aggiuntivi previsti dall’avviso di selezione.

Si precisa quindi che, anche in caso di superamento della prova pratica di mestiere, il mancato possesso di uno o più requisiti obbligatori sarà causa di esclusione, così come la mancata documentazione relativa ad uno o più requisiti valutativi/aggiuntivi non darà luogo all’attribuzione di punteggi utili alla stesura della graduatoria finale.


Graduatoria preselettiva

Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici

Prova di guida documento di sintesi

Per recuperare l'ID della candidatura inviata, clicca qui

Roma 16 giugno 2021

torna all'inizio del contenuto