Elenchi preselettivi provvisori candidature selezione esterna indetta da AMA S.p.A. per n. 125 operatori ecologici qualificati Liv. 1B

 

AMA S.p.A procede alla pubblicazione degli elenchi preselettivi provvisori, in forma anonimizzata, delle candidature ricevute per la selezione esterna di n. 125 operatori ecologici qualificati -Full Time - Tempo Indeterminato liv. 1 B CCNL Utilitalia Servizi Ambientali, il cui bando è stato pubblicato sul sito aziendale in data 13/11/2020.

Di seguito sono pubblicati n. 2 elenchi provvisori, in ordine di ID identificativo al momento della presentazione della domanda di selezione, delle candidature ritenute idonee (elenco n.1) e non idonee (elenco n.2).

Il motivo della provvisoria non idoneità delle candidature, presenti nell’elenco n. 2, è la mancanza del requisito relativo al possesso della “comprovata esperienza nella mansione specifica di operatore ecologico adibito ad attività di raccolta e trasporto rifiuti pari ad almeno 240 giorni negli ultimi tre anni”. La verifica del possesso di tale requisito è stata effettuata attraverso il confronto con le attestazioni dei rapporti di lavoro fornite dai competenti uffici della Regione Lazio.

I candidati di entrambi gli elenchi potranno presentare eventuali ricorsi motivati e documentati, riferiti alla propria candidatura, tramite l’indirizzo email selezione125@amaroma.it entro e non oltre il 30 aprile 2021.

Le candidature ritenute idonee dovranno integrare la documentazione già presentata; nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di invio della stessa.

Scarica l'elenco idonei in formato PDF

Scarica l'elenco NON idonei in formato PDF

Per recuperare l'ID della candidatura inviata,
clicca qui.

Pubblicato il 19/04/2021

torna all'inizio del contenuto