Selezione per Operaio generico: tutti gli aggiornamenti

Aggiornato il 2022-06-24


In questa pagina è possibile consultare la documentazione relativa alla selezione di n. 100 Operai generici, i cui termini di presentazione delle candidature sono stati aperti dal 16 al 23 novembre 2020.
Avviso di selezione completo

Aggiornamento del 24/06/2022
AMA S.p.A. comunica che, a partire dal prossimo 05 luglio 2022, si svolgerà la prova pratica di mestiere rivolta ai primi 1000 candidati presenti nell’elenco preselettivo definitivo pubblicato in data 16 giugno 2022.
La programmazione delle prove sarà basata su una distribuzione giornaliera di nr. 80 candidati/e, suddivisi a loro volta in 8 gruppi da 10 persone, di cui 4 gruppi svolgeranno la prova al mattino (fascia oraria: 09:00 / 13:00) e altri 4 nel pomeriggio (fascia oraria: 14.00 / 18:00).

Il calendario osservato sarà il seguente:

  • Martedì 5 luglio: candidati/e con posizione da 1 a 80 compreso;
  • Mercoledì 6 luglio: candidati/e con posizione da 81 a 160 compreso;
  • Giovedì 7 luglio: candidati/e con posizione da 161 a 240 compreso;
  • Venerdì 8 luglio: candidati/e con posizione da 241 a 320 compreso;
  • Lunedì 11 luglio: candidati/e con posizione da 321 a 400 compreso;
  • Martedì 12 luglio: candidati/e con posizione da 401 a 480 compreso;
  • Mercoledì 13 luglio: candidati/e con posizione da 481 a 560 compreso;
  • Giovedì 14 luglio: candidati/e con posizione da 561 a 640 compreso;
  • Venerdì 15 luglio: candidati/e con posizione da 641 a 720 compreso;
  • Lunedì 18 luglio: candidati/e con posizione da 721 a 800 compreso;
  • Martedì 19 luglio: candidati/e con posizione da 801 a 880 compreso;
  • Mercoledì 20 luglio: candidati/e con posizione da 881 a 960 compreso;
  • Giovedì 21 luglio: candidati/e con posizione da 961 a 1000 compreso.

Per lo svolgimento della prova i candidati/e dovranno presentarsi, 30 minuti prima dell’orario di inizio della prova, presso il garage aziendale sito in via Vienna 50, rispettando gli orari di convocazione indicati nell’elenco convocati:

Si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità (preferibilmente lo stesso inviato al momento della presentazione della candidatura in fase di preselezione effettuata dalla Regione Lazio).

 

NORME ANTI-COVID
Al fine di tener conto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione della pandemia da COVID-19, applicabili nel territorio regionale dove si svolge al procedura concorsuale, si rimanda al Protocollo anti COVID-19 per lo svolgimento dei concorsi pubblici, dettagliato nel seguente link: https://www.funzionepubblica.gov.it/sites/funzionepubblica.gov.it/files/testoordinanzaeprotocollo.pdf. Ai fini del presente Protocollo, si ricordano le disposizioni obbligatorie per i candidati partecipanti:

  • Utilizzare il dispenser lavamani igienizzante
  • Immettersi nel percorso ben identificato, atto a garantire file ordinate e dotato di segnaletica indicante la distanza minima di un metro tra persona e persona
  • Presentarsi soli, al fine di evitare assembramenti
  • Non presentarsi presso la sede concorsuale, se sottoposti alla misura dell’isolamento come prevenzione della diffusione del contagio Covid -19 comunicando, attraverso un’apposita autodichiarazione compilata, la propria indisponibilità all’account di posta elettronica selezione100@amaroma.it
  • Indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, facciali filtranti messi a disposizione dell’AMA. Non deve essere consentito in ogni caso nell’area concorsuale l’uso di mascherine chirurgiche, facciali filtranti in possesso del candidato.

Infine, si rende disponibile il Piano Operativo, contenente la descrizione dettagliata delle fasi della procedura concorsuale, il rispetto dei requisiti dell’area e di accesso, transito e uscita dell’area.

 

Aggiornamento del 23/06/2022
Dalle ore 14,00 del 23 giugno 2022 è possibile trasmettere la documentazione attraverso l’apposito form al link:
https://www.amaroma.it/ama-app/lavora-con-noi/invio-documentazione-lavora-con-noi/
utilizzando uno dei seguenti browser aggiornati: Chrome, Edge, Firefox, Safari, Opera. Si specifica che il modulo online accetta unicamente documenti in formato .pdf (non è possibile allegare foto).

La seguente documentazione dovrà essere presentata entro e non oltre il termine del 20/07/2022 (ore 14:00):

  • copia licenza media (scuola media inferiore) o certificato sostitutivo rilasciato dalla scuola oppure attestato Scuola Professionale o titolo di studio superiore (no autocertificazione);
  • certificato storico di residenza emesso nell’anno in corso (no autocertificazione);
  • copia leggibile, fronte e retro, della patente di guida di categoria “B” e/o superiore in corso di validità, in formato .pdf (no foto);
  • copia estratto contributivo INPS (può essere richiesto rivolgendosi agli Enti di patronato / CAF o anche “on line” se in possesso delle credenziali rilasciate dall’INPS o con SPID). Solo ed esclusivamente nel caso in cui il candidato non fosse mai stato occupato, deve allegare un’autodichiarazione attestante il proprio stato di inoccupazione;
  • documento attestante i figli a carico, anche se maggiorenni (es. copia del Modello 730 più recente ove sia riportato il carico familiare, oppure della CU più recente, del certificato di stato di famiglia con data nell’anno corrente, dell’eventuale provvedimento di separazione rilasciato dall’Autorità o dal Tribunale, unitamente a copia dello stato di famiglia dell’altro genitore, ove risultino indicati i figli);
  • certificato C2 storico lavorativo (cd. “percorso lavoratore”) e, nel caso sia a tutt’oggi inoccupato/disoccupato, anche la scheda anagrafico – professionale. Tale documentazione va richiesta al Centro per l’Impiego di riferimento (contact center: 06 9977).

L’autenticazione a sistema per il caricamento dei suddetti documenti avverrà esclusivamente inserendo il proprio Codice Identificativo Univoco (SYS CODE), precedentemente comunicato, ed il proprio Codice Fiscale.
Il mancato inoltro della documentazione nel termine perentorio indicato comporterà l’esclusione del candidato dalla selezione in corso.
Il presente avviso ha valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge.
La mancata consultazione da parte del candidato del sito aziendale esonera l’Azienda da qualunque responsabilità in ordine alla mancata conoscenza di quanto ivi pubblicato.
Guida all'invio della documentazione

Aggiornamento del 16/06/2022
Pubblicato l'aggiornamento dell'elenco preselettivo definitivo

Aggiornamento del 19/04/2021

Elenco preselettivo provvisorio candidati selezione esterna indetta da AMA S.p.A. per n. 100 operatori ecologici part time Liv. J

Per recuperare l'ID della candidatura inviata, clicca qui.

Elenco alfabetico delle domande pervenute per la posizione di Operaio Generico
NB Non costituisce graduatoria

 

{"output" : "html" , "method" : "soddisfazione_utente" , "domanda": "È stata utile questa pagina%3F%0A", "pagina" : "lavora con noi operai generici"}

 

 

 

torna all'inizio del contenuto