Elenco preselettivo provvisorio candidati selezione esterna indetta da AMA S.p.A. per n. 100 operatori ecologici part time Liv. J

 

AMA S.p.A procede alla pubblicazione dell’elenco preselettivo provvisorio, in forma anonimizzata, di tutti i candidati che hanno presentato domanda per la selezione esterna di n. 100 operatori ecologici part time 25 ore/settimana Tempo Indeterminato liv. “J” CCNL Utilitalia Servizi Ambientali, il cui bando è stato pubblicato sul sito della Regione Lazio in data 05/11/2020.

L’elenco preselettivo provvisorio è stato elaborato sulla base dei requisiti e dei criteri dichiarati dai candidati in sede di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, attribuendo a ciascun candidato 1 punto per il possesso della patente “B” e 1 punto per ogni figlio a carico fino ad un massimo di 3 punti; il totale massimo di punti acquisibili da ciascun candidato è quindi uguale a 4 (quattro).

Nell’elenco preselettivo provvisorio vengono evidenziate in dettaglio le posizioni e le caratteristiche delle prime 1500 posizioni, mentre per quelle successive (a partire da 1501) il posizionamento viene assegnato con un numero progressivo per ciascun record/rigo, ferma rimanendo l’indicazione della presenza di un eventuale domanda duplicata.

L’elenco preselettivo provvisorio è ordinato sulla base dei punteggi attribuiti in ordine decrescente (da quattro a zero) e, a parità di punteggio, dalla data di nascita più recente (prevalenza candidatura più giovane), come da avviso di selezione, ed indica la Posizione provvisoria, la Presenza di domanda duplicata, il Punteggio attribuito per la Patente, il punteggio attribuito per i Figli, il punteggio Totale, Data di nascita.

Potranno presentare eventuali ricorsi motivati, riferiti alla propria candidatura, coloro che lo riterranno opportuno, tramite l’indirizzo email selezione100@amaroma.it entro e non oltre il 27 aprile 2021.

Scarica l'elenco in PDF
Legenda:
Nella colonna “Presenza duplicato”, la lettera X evidenziata di colore rosso indica duplicati con dichiarazioni differenti, di colore giallo indica duplicati identici e di colore verde la presenza di refusi

Pubblicato il 19/04/2021

torna all'inizio del contenuto