Selezione per Interratore/Seppellitore: tutti gli aggiornamenti


In questa pagina è possibile consultare la documentazione relativa alla selezione di n. 20 Interratori seppellitori, i cui termini di presentazione delle candidature sono stati aperti dal 16 al 23 novembre 2020.
Avviso di selezione completo.

Aggiornamento del 01/06/2022
AMA S.p.A. comunica che procederà allo scorrimento della graduatoria pubblicata in data 05/11/2020, per ulteriori n. 20 posizioni di Interratore/Seppellitore – liv D3 CCNL Utilitalia Funerario fino alla effettiva copertura di dette posizioni.
Il presente avviso ha valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge. La mancata consultazione da parte del candidato del sito aziendale esonera l’Azienda da qualunque responsabilità in ordine alla mancata conoscenza di quanto ivi pubblicato.

Aggiornamento del 1/10/2021
AMA comunica che in data 26 settembre 2021 si sono conclusi i lavori della Commissione Esaminatrice all’uopo costituita per la selezione esterna dei 20 interratori/Seppellitori da inserire all’interno del Servizio Cimiteri Capitolini.
Il 27 settembre 2021 è stata approvata dall’Organo Amministrativo la Determinazione per l’assunzione dei primi 20 posizionati in graduatoria definitiva e già dal 29 settembre 2021 l’Azienda ha immesso in servizio le unità che hanno concluso l’iter preassuntivo. In allegato quanto segue:

 

Aggiornamento del 31/08/2021
Di seguito si riporta l’elenco contenente i risultati relativi alla prova pratica di mestiere per la selezione di 20 Interratori/Seppellitori realizzata nei giorni 25, 26, 27 agosto 2021 presso un’area dedicata all’interno del Cimitero Verano. 
Nell’elenco sono pubblicati i codici identificativi corrispondenti a ciascun candidato con i tempi raggiunti, nonché la data e l’ora di svolgimento della prova.
La Commissione Esaminatrice sta lavorando sulla verifica del possesso dei requisiti obbligatori e accessori di ciascun candidato rispetto a quanto richiesto nel job posting.
A seguito dello screening di dettaglio di tutte le dichiarazioni rese e in ordine ai requisiti minimi richiesti, la Commissione stilerà la Graduatoria definitiva che verrà successivamente pubblicata sul sito di AMA S.p.A, sempre all’interno di questa sezione.


Aggiornamento del 27/08/2021
Il giorno 27 agosto 2021, presso un’area dedicata all’interno del Cimitero Verano, si è svolta la terza sessione, relativa alla prova pratica di mestiere per n. 50 candidati dell’elenco preselettivo pubblicato, segnatamente dalla posizione 101 alla posizione 150. Rispetto alla convocazione effettuata si sono presentati n. 26 candidati.
Con la sessione odierna si è conclusa la fase relativa alla prova pratica di mestiere.
La Commissione esaminatrice provvederà alla verifica di tutta la documentazione amministrativa consegnata dai candidati prima della stesura della graduatoria definitiva.
Tutte le ulteriori informazioni in merito alla presente selezione verranno pubblicate sul sito AMA, all'interno di questa sezione.

Aggiornamento del 26/08/2021
Il giorno 26 agosto 2021, presso un’area dedicata all’interno del Cimitero Verano, si è svolta la seconda sessione della prova pratica di mestiere per n. 50 candidati dell’elenco preselettivo pubblicato. Rispetto alla convocazione effettuata si sono presentati n. 30 candidati e pertanto l’Azienda ha continuato a convocare, per il giorno 27 agosto 2021, tutte le candidature fino alla posizione n. 150 compresa.

I candidati interessati sono invitati a consultare quotidianamente la pagina web del sito aziendale di AMA S.p.A. nonché la propria casella di posta elettronica fino alla conclusione delle prove pratiche di mestiere.
Elenco convocazioni (posizioni da 101 a 150)

 

Aggiornamento del 25/08/2021
Il giorno 25 agosto 2021, presso un’area dedicata all’interno del Cimitero Verano, si è svolta la prima sessione della prova pratica di mestiere per i primi n. 50 candidati convocati. Rispetto alla convocazione effettuata si sono presentati n. 36 candidati e pertanto l’Azienda ha provveduto a convocare, per il giorno 27 agosto 2021, n. 15 ulteriori candidati dall’elenco preselettivo pubblicato, segnatamente dalla posizione 101 alla posizione 115 compresa. Analoga procedura sostitutiva/integrativa verrà adottata anche per le eventuali assenze che si registreranno durante la seconda giornata di prove prevista per domani, 26 agosto 2021.
I candidati interessati sono invitati a consultare quotidianamente la pagina web del sito aziendale di AMA S.p.A. nonché la propria casella di posta elettronica fino alla conclusione delle prove pratiche di mestiere.

 

Aggiornamento del 13/08/2021
In data 6 agosto 2021 è stato pubblicato l’elenco delle convocazioni alla prova pratica di mestiere, da effettuarsi nei giorni di mercoledì 25 e giovedì 26 agosto c.m., relativamente alle prime n. 100 unità dell’elenco preselettivo.
Ognuna delle suddette n. 100 unità, ha già ricevuto al proprio indirizzo di posta elettronica comunicato in sede di presentazione della candidatura, una e-mail inviata da AMA SpA di convocazione alla prova pratica. All’e-mail è allegata modulistica da stampare, compilare e firmare, da presentare il giorno della prova pratica all’orario programmato, unitamente agli altri documenti concernenti requisiti obbligatori e criteri aggiuntivi inizialmente dichiarati sulla piattaforma informatica della Regione Lazio all’avvio della fase preselettiva.
La prima fase della preselezione effettuata dalla Regione Lazio riguardante questo specifico iter selettivo esterno finalizzato all’assunzione di n. 20 interratori/seppellitori, si è conclusa con la trasmissione ad AMA SpA di un elenco contenente n. 19228 candidature (n. 22332 comprendendo le domande duplicate).
In recenti esperienze riguardanti iter selettivi, AMA SpA ha registrato una significativa mancata partecipazione di candidati alle prove di selezione, seppur regolarmente convocati.
L’elevatissimo numero di candidature, molte delle quali presentate congiuntamente ad altra preselezione richiesta da AMA SpA (addetti area spazzamento e raccolta livello “J”), potrebbe dare luogo ad una mancata partecipazione anche a questo iter selettivo per interratore/seppellitore.
Per tale ragione, è stata programmata una giornata aggiuntiva per l’effettuazione della prova pratica (venerdì 27 agosto 2021) a cui potranno essere chiamate n. 50 riserve, seguendo progressivamente l’ordine dell’elenco preselettivo, in caso di eventuale mancata partecipazione di candidati inseriti nelle prime 100 posizioni, convocati tra il 25 e il 26 agosto c.m..
Alle n. 50 unità presenti nell’elenco preselettivo, inserite nelle posizioni da 101 a 150 compresa, AMA SpA invierà una e-mail contenente i medesimi moduli allegati ai primi 100 candidati, al fine di avere a disposizione quanto necessario in caso di eventuale chiamata alla prova pratica di mestiere per il giorno 27 agosto 2021.
Al termine di ciascuna giornata di prove, AMA SpA pubblicherà il numero di eventuali mancate partecipazioni fissando così in modo chiaro il fabbisogno di chiamate sostitutive per raggiungere l’obiettivo di n. 100 prove di mestiere effettivamente espletate da completarsi entro il 27 agosto 2021.
Resta inteso che AMA SpA nel pomeriggio di giovedì 26 agosto 2021 formalizzerà attraverso la pubblicazione sul proprio sito web, l’elenco delle eventuali convocazioni sostitutive per la giornata del 27 agosto c.m..

 

Al fine di ottimizzare le attività di programmazione delle prove di mestiere, AMA SpA chiede a tutti i candidati inseriti nelle posizioni da 1 a 100, ma anche da 101 a 150, eventualmente non più interessati alla partecipazione all’iter selettivo per n. 20 interratori/seppellitori di formalizzare la propria rinuncia inviando una e-mail, entro il giorno 22 agosto 2021, all’indirizzo selezione20@amaroma.it con oggetto “RINUNCIA PARTECIPAZIONE SELEZIONE AMA x 20 INTERRATORI/SEPPELLITORI” indicando le proprie generalità, il codice identificativo ed allegando copia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

Elenco preselettivo aggiornato (posizioni da 1 a 200)

Aggiornamento del 06/08/2021

Convocazione prova pratica di mestiere

Aggiornamento del 19/04/2021
Elenco preselettivo provvisorio candidati selezione esterna indetta da AMA S.p.A. per n. 20 interratori/seppellitori full time Liv. D3

Per recuperare l'ID della candidatura inviata, clicca qui.


Elenco alfabetico delle domande pervenute per la posizione di Interratore/Seppellitore - NB Non costituisce graduatoria

{"output" : "html" , "method" : "soddisfazione_utente" , "domanda": "È stata utile questa pagina%3F%0A", "pagina" : "lavora con noi seppellitori"}

 

torna all'inizio del contenuto