Dettaglio esito

Titolo bando

Bando di gara n 18/2012 Procedura aperta, svolta con modalità  telematica, suddivisa in tre lotti, per l’affidamento della fornitura, per un periodo di 24 mesi, di attrezzi e materiali vari per spazzamento.

Categoria

Forniture

Data trasmissione

10/10/2012

Data scadenza

03/01/2013

Tipologia

esito

Importo bando

Importo complessivo Euro 487.867,00 oltre IVA

Descrizione bando

Procedura aperta, svolta con modalità telematica, suddivisa in tre lotti funzionali, per la fornitura di attrezzi e materiali vari per spazzamento per un periodo di 24 mesi.

 

Chiarimenti

Capacità economica e finanziaria: Si rettifica il possesso dei requisiti minimi di capacità economico finanziaria richiesti ai punti 7.1.2.1 e 7.1.2.2 del Disciplinare di gara, pertanto i concorrenti dovranno possedere, a pena di esclusione, un fatturato globale realizzato complessivamente negli ultimi 3 (tre) esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando, che dovrà essere almeno pari a:

  • € 135.000,00, per la partecipazione al Lotto I;
  • € 200.000,00 per la partecipazione al Lotto II;
  • € 210.000,00 per la partecipazione al Lotto III.

E un fatturato specifico realizzato complessivamente negli ultimi 3 (tre) esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando, che dovrà essere almeno pari a:

  • €  90.000,00, per la partecipazione al Lotto I;
  • € 135.000,00 per la partecipazione al Lotto II;
  • € 140.000,00 per la partecipazione al Lotto III.

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: l’originario termine del  20/11/2012 - ore 13:00, è prorogato al 03/01/2013 ore 13:00  pena irricevibilità e/o non ammissione alla gara.

Modalità di apertura delle offerte:

l’originario termine del 21/11/2012 ore 10:00 è prorogato al 04/01/2013 ore 10:00:

Descrizione esito

VEDI ALLEGATO

File allegati da consultare/scaricare