Elenco avvocati

Aggiornato il 2024-03-06

 

Si procede alla pubblicazione dei seguenti Avvisi:


Nella seduta del 6 febbraio 2024, il Consiglio di Amministrazione di AMA S.p.A., ha autorizzato la pubblicazione dell’”Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per l’assistenza legale”.

L’Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per l’assistenza legale ed i relativi allegati, disciplinano le modalità per la presentazione della domanda di iscrizione all’Elenco, da parte di avvocati iscritti al libero foro, attraverso il quale, in conformità al dettato contrattuale, potrò essere garantita l’assistenza legale dei propri dipendenti, dirigenti e del Vertice aziendale. Resta salva l’autonomia della persona coinvolta nel procedimento penale di individuare il professionista al di fuori dell’Elenco, in base alle previsioni contrattuali ed alle regolamentazioni aziendali tempo per tempo vigenti.

La domanda di iscrizione a tale Elenco potrà essere presentata entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso secondo le modalità ivi indicate; i successivi inserimenti dei professionisti, dopo la formazione del primo Elenco, verranno valutati con cadenza trimestrale.

  • Avviso pubblico per la formazione dell'elenco di avvocati assistenza legale.
    • Allegato 1 - Modulo per la presentazione della domanda di iscrizione
In ogni caso l’iscrizione all’Elenco di cui sopra non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di AMA S.p.A., né l’attribuzione di alcun diritto al professionista in ordine al conferimento di eventuali incarichi di assistenza legale da parte di dipendenti, dirigenti e del Vertice aziendale.

 


Nella seduta del 6 febbraio 2024, il Consiglio di Amministrazione di AMA S.p.A., ha autorizzato la pubblicazione dell’”Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati del libero foro di AMA S.p.A.”.

L’Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati del libero foro di AMA S.p.A. ed i relativi allegati, disciplinano le modalità per la presentazione della domanda di iscrizione all’Elenco da parte di avvocati iscritti al libero foro dal quale AMA S.p.A., per la tutela dei propri diritti ed interessi, potrà individuare il professionista cui conferire l’incarico, definendo al contempo le modalità di utilizzo dell’Elenco stesso, le condizioni del rapporto professionale nonché i criteri di determinazione dei compensi e le relative procedure di pagamento.

La domanda di iscrizione a tale Elenco potrà essere presentata entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso secondo le modalità ivi indicate.

  • Avviso pubblico per la formazione dell'elenco di avvocati del libero foro.
    • Allegato 1 - Modulo per la presentazione della domanda di iscrizione
    • Allegato 2 - Accordo quadro recante le condizioni generali per l’affidamento e lo svolgimento di incarichi professionali relativi ad attività di assistenza e difesa in giudizio ed attività connesse e relativi allegati.
In ogni caso l’iscrizione all’Elenco di cui sopra non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di AMA S.p.A., né l’attribuzione di alcun diritto al professionista in ordine al conferimento di eventuali incarichi di patrocinio legale.

 

torna all'inizio del contenuto