Insieme per il decoro del tuo Quartiere

 

Al via la sperimentazione della raccolta differenziata "presidiata"

Per migliorare il servizio di raccolta differenziata e la qualità dei rifiuti separati, AMA sperimenta una nuova modalità di raccolta riservata a tutti gli abitanti di Casale Caletto.

A partire da lunedì 2 marzo e per i successivi 30 giorni, sarà allestita una speciale postazione di cassonetti stradali  "presidiata” da personale Ama dove conferire carta e cartone, mutimateriale (contenitori in plastica e metallo), scarti alimentari e organici, contenitori in vetro e materiali indifferenziati. Gli operatori Ama, appositamente formati, svolgeranno anche attività di comunicazione e “facilitazione” in modo da indirizzare i cittadini a conferire correttamente le varie frazioni di rifiuto.

La postazione, in via Jacopo Della Quercia (angolo via Casale Caletto), sarà a disposizione esclusivamente per gli utenti di via Jacopo della Quercia, via Matteo Civitali, via Casale Caletto e via Giacomo del Duca e potranno essere utilizzati solo in presenza del personale aziendale ed esclusivamente negli orari indicati (dal lunedì’ al sabato dalle 7 alle 11 e dalle 14 alle 18).

 

Pubblicato il 2020-02-26
torna all'inizio del contenuto