Interventi di pulizia intensiva, diserbo e lavaggio lungo via Appia

Fino a venerdì 26 ottobre, Ama ha predisposto interventi di pulizia intensiva, diserbo e lavaggio lungo via Appia. L'operazione rientra nel programma mensile di spazzamento meccanizzato “protetto”, con divieti di sosta temporanei, delle grandi arterie stradali della Capitale.

Le attività su via Appia interessano i tratti tra il GRA e piazzale Porta San Giovanni e viceversa, comprese le sedi stradali centrali tra via Arco di Travertino e piazzale Porta San Giovanni. L’intervento si snoda su circa 40 km tra corsie laterali e centrali.

Le operazioni, predisposte d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolte in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda.

Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strada sia sui bordi dei marciapiedi. 

 

Pubblicato il 2018-10-22
torna all'inizio del contenuto