Operazione decoro su Circonvallazione Ostiense

Tre giorni di pulizie intensive, spazzamento, lavaggio e diserbo nell’area di Circonvallazione Ostiense. E’ scattato nella mattina di giovedì 15 giugno un intervento straordinario, richiesto dall’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolto in collaborazione con la Polizia di Roma Capitale, con divieti di sosta temporanei nei punti interessati. Le operazioni si sono concentrate oggi nei tratti compresi tra Giovanni Battista Magnaghi e via Padre Reginaldo Giuliani e tra via Carlo Citerni e via di Santa Galla.

Gli interventi, che vengono svolti su entrambi i sensi di marcia, proseguiranno anche sabato 17 giugno interessando il resto della Circonvallazione Ostiense fino a via Cristoforo Colombo, incluso largo Angelo Fochetti. Le attività vedono impegnati quotidianamente 8 operatori con l’ausilio di mezzi speciali tra cui 2 decespugliatori, 2 spazzatrici, 2 mezzi a vasca ed 1 innaffiatrice.

Ama invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati, allo scopo di non lasciare le auto in sosta e di permettere pulizie accurate sia sulla sede stradale sia sui bordi dei marciapiedi. 

 

Pubblicato il 2017-06-16
torna all'inizio del contenuto