Interventi straordinari a via Cupa e al Colosseo

Nella mattinata di mercoledì 13 luglio squadre Ama hanno effettuato operazioni straordinarie di pulizia e sanificazione in via Cupa e in aree adiacenti al Colosseo. Gli interventi, che hanno visto complessivamente impegnati 9 operatori, sono stati richiesti da Roma Capitale.

In particolare 5 operatori coordinati da un TOT, con l’ausilio di 4 mezzi (2 mezzi a vasca, 1 lavastrade ed un mezzo per la sanificazione), hanno svolto interventi di pulizia straordinaria, lavaggio e sanificazione in via Cupa, rimuovendo materiali e rifiuti vari consegnati dai volontari che operano nell’area.  
Inoltre operatori della Linea Decoro aziendale, in collaborazione con gli agenti del nucleo PICS della Polizia di Roma Capitale e con il supporto di 2 mezzi a vasca, hanno invece eseguito interventi di pulizia straordinaria e igienizzazione di via degli Annibaldi e via Salvi, nei pressi del Colosseo. L’intervento ha permesso di rimuovere e avviare ai centri di trattamento/riciclo circa 5 metri cubi di rifiuti vari.   

 

Pubblicato il 2016-07-13
torna all'inizio del contenuto