"Il tuo quartiere non è una discarica" rinviato a domenica 6 marzo

Ama comunica che l’appuntamento di domenica 28 febbraio nei municipi dispari con la campagna “Il tuo quartiere non è una discarica”, raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici organizzata dall’azienda con il TGR Lazio, è rinviato alla domenica seguente, 6 marzo.

Il rinvio si rende necessario a causa della concomitanza con il blocco del traffico privato per domenica all’interno della Fascia Verde (dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30) in ottemperanza alla direttiva comunitaria 2008/50/CE, disposto dal Commissario Straordinario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca.

Ama ricorda comunque ai cittadini gli altri due canali per disfarsi gratuitamente dei rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici, che non possono e non devono essere conferiti nei cassonetti stradali: i Centri di Raccolta aperti tutti i giorni e il servizio di ritiro a domicilio, al piano stradale, per i materiali fino a 2 metri cubi di volume. Il servizio può essere prenotato tramite il ChiamaRoma 060606 oppure compilando l’apposito modulo di richiesta nella sezione Servizi on-line

Pubblicato il 2016-02-23
torna all'inizio del contenuto