Iniziative di tutela ambientale in V e in XII municipio

Anche questo fine settimana Ama sarà a fianco di associazioni di volontariato e cittadini in iniziative per la tutela del decoro urbano. Domenica 18 ottobre, infatti, l’azienda supporterà due diversi appuntamenti che si terranno rispettivamente nel parco di Villa Pamphili (XII Municipio) e nel quartiere Giardini di Corcolle (V Municipio).
L’iniziativa “Puliamo villa Pamphili” è organizzata dal Circolo Legambiente di Monteverde, nell’ambito della campagna ”Puliamo il mondo”, in collaborazione con l’Associazione “Amici di Villa Pamphili”. Nel corso della mattina, presso l’ingresso di via Aurelia Antica 327, volontari e cittadini, con l’ausilio di Ama, puliranno le aree comprese tra il parco giochi e l’ingresso di via Leone XIII.

Vedrà invece coinvolti cittadini e associazioni la mattinata di pulizie straordinarie organizzata a Corcolle. Il comitato “Giardini di Corcolle” assieme a Legambiente e all’associazione “Mente Locale” collaboreranno con Ama nella pulizia del quartiere per sensibilizzare tutti i cittadini al rispetto dell’ambiente.

In entrambe le occasioni Ama assicurerà supporto con operatori, mezzi oltre a fornire ai cittadini tutti gli strumenti necessari alle operazioni di pulizia (scope, rastrelli, pale, sacchi, ventole, guanti, ecc).

Pubblicato il 2015-10-16
torna all'inizio del contenuto