Pulizie straordinarie nel Rione Monti

Clicca per accedere alla galleriaIl 12 e il 19 ottobre AMA svolgerà due interventi di pulizia straordinaria lungo alcune strade del Rione Monti in aggiunta alle consuete attività. Le operazioni, in collaborazione con il I Municipio e con i Vigili Urbani, prevedono itinerari protetti di spazzamento meccanizzato e lavaggio delle strade con temporanei divieti di sosta per le automobili, istituiti attraverso un’apposita segnaletica stradale. FOTO

Contemporaneamente al lavoro svolto dagli operatori AMA, l'Ufficio Tecnico del Municipio provvederà ad effettuare interventi di disostruzione interna delle caditoie e delle griglie stradali. Gli interventi si svolgeranno dalle ore 7,00 alle 13,00 e interesseranno lunedì 12 via Baccina, via dei Neofiti e via del Pozzuolo, mentre lunedì 19 si svolgeranno lungo la Salita del Grillo e via Tor dei Conti.
AMA invita i cittadini a fare attenzione agli orari indicati sulle paline e a rimuovere le automobili per consentire pulizie approfondite sulla sede stradale e collaborare così al decoro urbano. 

Pubblicato il 2009-10-09
torna all'inizio del contenuto