Asta pubblica per la concessione di manufatti sepolcrali

AMA S.p.A. indice una pubblica asta per l’assegnazione di concessioni relative a 34 manufatti sepolcrali, 8 al cimitero Verano, 24 al Flaminio, 2 a Maccarese, della durata di 75 anni e rinnovabili alla scadenza. Le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle ore 13 del 24 luglio 2009 tramite raccomandata, agenzia di recapito o consegna a mano presso il Protocollo Gare di AMA, via Calderon de la Barca, 87-00142 Roma. Tutte le informazioni nella sezione gare pubbliche del sito o dal banner Aste manufatti sepolcrali.

Con il sistema satellitare di Google Map gli interessati potranno, inoltre, localizzare e vedere i manufatti attraverso le immagini fotografiche.
Le procedure di assegnazione delle varie tipologie di lotti (cappelle, tombe a terra, arche, ecc.) sono basate sull’assoluta trasparenza e accessibili a tutti i cittadini residenti nel Comune di Roma che non risultino già concessionari di manufatti presso i cimiteri di Roma. Sono esclusi dalla partecipazione anche gli Enti morali e le Associazioni civili e religiose in quanto i manufatti sono riservati a persone fisiche e non giuridiche.
AMA provvederà a esaminare le domande inoltrate  individuando, per ogni singolo lotto, l’elenco dei cittadini ammessi a partecipare che saranno successivamente invitati all’asta pubblica.
L’asta pubblica verrà gestita on line sul sito AMA alla sezione Gare pubbliche - Negoziazioni telematiche.
Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti dai cittadini ai numeri 0649236319 e 3482788687 messi a disposizione da AMA-Cimiteri Capitolini dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Pubblicato il 2009-06-15
torna all'inizio del contenuto