Premiazione concorso "Alla carta regalo ci pensiamo noi"

Aggiornato il 2024-01-30

 

Si è conclusa la campagna “Alla carta regalo ci pensiamo noi”, iniziativa promossa da AMA e Comieco in collaborazione con Roma Capitale. Sono state circa 3.000 le famiglie romane che hanno aderito a questa speciale lotteria per la sostenibilità ambientale, recandosi presso uno dei 50 punti messi a disposizione su tutto il territorio comunale.
I partecipanti all’iniziativa, che hanno portato almeno cinque imballaggi in carta e cartone durante le scorse festività natalizie, hanno ricevuto un biglietto numerato.
Giovedì 25 gennaio alle ore 11:30, in diretta web sui canali Comieco, sono stati estratti i 100 vincitori che riceveranno buoni spesa dal valore di 100 euro l’uno.
Come da Regolamento, la lista dei numeri vincenti è pubblicata su questa pagina e sul sito di Comieco.

Elenco dei biglietti vincenti

Delega per il ritiro

I partecipanti in possesso dei biglietti vincenti dovranno scrivere a concorsi@comieco.org indicando le proprie generalità e un’immagine del tagliando vincente.     
I premi dovranno essere richiesti e ritirati entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’estrazione previa esibizione del biglietto estratto in originale. I premi non ritirati entro tale data verranno equamente suddivisi tra associazioni non profit che operano sul territorio di Roma.

 

Regolamento dell'iniziativa

Pubblicato il 2024-01-22
torna all'inizio del contenuto