AMA a Ecopolis

Butta Bene Quiz

Il Presidente di AMA Marco Daniele Clarke e l’Amministratore Delegato Franco Panzironi sono intervenuti all’inaugurazione di Ecopolis e dello stand AMA presso la Nuova Fiera di Roma,  in programma dall' 1 al 3 aprile. Gioca con IL BUTTA BENE QUIZ, tre domande su come buttare i tuoi rifiuti che ti offrono l’ingresso gratuito alla manifestazione sulle buone pratiche del vivere urbano e una piacevole  sorpresa ad attenderti.

Lo stand di AMA, al padiglione 9, si estende per 160 mq ed è interamente realizzato con materiali ecologici e riciclabili. Un percorso in 10 tappe,con totem che illustrano le 10 principali competenze dell’Azienda, lungo il quale saranno posizionati cestoni per  la raccolta differenziata dei rifiuti.
Durante i tre giorni della fiera, nello spazio espositivo aziendale, si alterneranno i tecnici e i responsabili dei diversi settori che daranno ai visitatori informazioni utili sulle attività dell’azienda: i servizi per la pulizia e il decoro; la raccolta differenziata e il porta a porta; gli impianti industriali per il trattamento, il riciclo e lo smaltimento; la Tariffa Rifiuti; i canali di informazione e formazione per la tutela dell’ambiente; i servizi funebri e cimiteriali.

Pubblicato il 2009-03-20
torna all'inizio del contenuto