Rinviato l'appuntamento di domenica 2 dicembre con la raccolta gratuita dei rifiuti ingombranti

Ama comunica che l’appuntamento di domenica 2 dicembre nei municipi dispari con la campagna “Il tuo quartiere non è una discarica”, raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti urbani ingombranti, elettrici ed elettronici, organizzata dall’azienda in collaborazione con il TGR Lazio, è rinviato a data da destinarsi. Nei prossimi giorni, sarà comunicata la nuova data di dicembre della campagna.

Il rinvio si rende necessario per la concomitanza con la seconda domenica ecologica, predisposta dall’Amministrazione di Roma Capitale, che prevede domenica 2 dicembre il divieto totale della circolazione ai veicoli dotati di motore endotermico, nella ZTL “Fascia Verde” del PGTU (Piano generale del traffico urbano), dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30.

Ama ricorda ai cittadini che, oltre ai servizi a pagamento, esistono altri due canali per disfarsi gratuitamente dei rifiuti urbani ingombranti, elettrici ed elettronici: i Centri di Raccolta aperti tutti i giorni e il servizio di ritiro a domicilio per i materiali fino a 2 metri cubi di volume al piano stradale.

Pubblicato il 2018-11-29
torna all'inizio del contenuto