Scattate pulizie straordinarie notturne su viale Palmiro Togliatti

E’ scattato nella serata di domenica 18 giugno un ciclo di interventi di pulizia e ripristino del decoro urbano su viale Palmiro Togliatti. Le operazioni, che proseguiranno fino a sabato 24 giugno in orario notturno, si concentrano lungo il tratto compreso tra via Tuscolana e via Prenestina, con pulizie mirate e approfondite in entrambi i sensi di marcia per complessivi 20 km lineari.

Gli interventi, che prevedono attività di diserbo, lavaggio e sanificazione - con 8 operatori quotidianamente impegnati e supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca - sono predisposti dall’azienda d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale, svolti in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale e si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda.
Ama invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati, allo scopo di non lasciare le auto in sosta e di permettere pulizie accurate sia sulla sede stradale sia sui bordi dei marciapiedi. 
Nella sezione “I Servizi del tuo quartiere” si possono visualizzare gli itinerari georeferenziati degli interventi su mappa con orari e date.

Pubblicato il 2017-06-19
torna all'inizio del contenuto