"Il tuo quartiere non è una discarica", terzo appuntamento 2014 rimandato a domenica 30 marzo

Ama comunica che il terzo appuntamento del 2014 con l’iniziativa “Il tuo quartiere non è una discarica”, la raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, speciali e RAEE organizzata in collaborazione con il TGR Lazio, inizialmente programmato per domenica 16 marzo nei municipi pari, è stato rimandato a domenica 30 marzo.


Lo slittamento dell’evento è stato deciso a seguito del blocco del traffico privato all’interno della fascia verde disposto, per domenica 16 marzo, dal Campidoglio in ottemperanza al Piano di risanamento della qualità dell’aria della Regione Lazio. Rimane confermato l’appuntamento del 13 aprile, questa volta nei municipi dispari.


Si ricorda ai cittadini che per smaltire gratuitamente i rifiuti ingombranti è possibile ricorrere quotidianamente anche ai 13 centri di raccolta aziendali e al servizio di ritiro domiciliare per i materiali fino a 2 metri cubi di volume, sia al piano abitazione sia stradale, chiamando lo 060606 o collegandosi al sito web aziendale. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.amaroma.it.  

Pubblicato il 2014-03-12
torna all'inizio del contenuto