Amaroma, online il numero di dicembre

È online il numero di dicembre di "Amaroma" (per leggere clicca sull'immagine di copertina!). In apertura, il magazine aziendale propone un'intervista esclusiva al sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno ("Campidoglio, Ama e cittadini insieme per il decoro urbano"). Nella sezione "Mondo Ama", tutto da leggere lo "Speciale feste": quattro pagine con i consigli per un Natale eco-sostenibile, le iniziative di solidarietà che hanno visto l'azienda protagonista e il quarantesimo anniversario del "Presepe dei Netturbini".

Nella sezione "Rubriche", invece, spiccano la "Pianeta Scuola" sul progetto formativo "Ama Scart Attack" (che coinvolgerà trenta istituti di Roma) e la "Voci dal territorio" sui servizi di pulizia nel XI Municipio.

Da non perdere anche l'area "Attualità", con i servizi sulla recente "Giornata della cortesia", sull'approvazione del secondo decreto legislativo di Roma Capitale e sulla recente conferenza sui cambiamenti climatici di Durban.

Nella sezione "Extra", infine, spazio per l'intervista al cantautore romano Jacopo Ratini ("Ho deciso che canterò come fare la differenziata"), per gli articoli sulle due squadre di calcio capitoline ("Lazio, 2012 con il sogno Champions" e "Roma, l'ora dei risultati dopo la svolta americana") e per gli eventi di gennaio ("Gennaio tra musical, canzone d'autore e rock").

Pubblicato il 2011-12-21
torna all'inizio del contenuto