Ama a Ecomondo 2011

Ama parteciperà con uno stand alla 15° edizione di “Ecomondo”, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile che Rimini Fiera organizza da mercoledì 9 a sabato 12 novembre. All’interno del padiglione B3, AMA ha allestito uno spazio espositivo (stand n. 67) di 64 metri quadrati.
Durante le quattro giornate della fiera, verranno distribuiti al pubblico il dizionarietto tascabile aggiornato “Butta bene dalla A alla Z” e circa 50mila pieghevoli nei quali sono illustrate le principali azioni di sensibilizzazione ambientale intraprese dall’Azienda nell’ultimo periodo: dai vari tipi di raccolta differenziata nei municipi di Roma alle campagne e gli strumenti di informazione per svolgere una corretta raccolta differenziata dei rifiuti. Saranno in distribuzione anche gli shopper in carta riciclata ”Chi previene, ama” e gadget vari. Presso lo stand verrà inoltre proiettato il video istituzionale “Una giornata per le vie di Roma”, che documenta il lavoro quotidiano svolto nella Capitale dagli operatori e dai mezzi dell’Azienda Municipale Ambiente.
Protagoniste in primo piano della fiera, che ospiterà circa 150 incontri pubblici e 2 padiglioni dedicati alle scuole, saranno ancora una volta le imprese del ciclo dei rifiuti e l’industria della green economy. 

 

Pubblicato il 2011-11-07
torna all'inizio del contenuto