Operazioni di lavaggio e pulizia sul viadotto della Magliana

Nella serata di giovedì 11 agosto il Presidente di Ama Piergiorgio Benvenuti ha seguito le operazioni di pulizia e lavaggio previste sul viadotto della Magliana, a partire dall’incrocio con via Laurentina.
Nelle attività per il decoro sono stati impegnati 7 uomini dell’Unità Interventi Speciali di Ama con l’ausilio di 1 cassone ribaltabile, 1 spazzatrice, 1 lavastrada e la necessaria segnaletica luminosa stradale.
L’intervento si è protratto per circa 3 ore e si è svolto in collaborazione con la Polizia di Roma Capitale, che ha interrotto la circolazione veicolare fino al termine delle operazioni.
“Il viadotto della Magliana – afferma il presidente Piergiorgio Benvenuti - è una delle vie di accesso alla Capitale più frequentate ed è significativo che lo sforzo per tenere pulita un’arteria come questa comporti turni di lavoro notturni, una pianificazione mirata e la stretta collaborazione anche con altri soggetti, come la Polizia Municipale. Comincio oggi, quindi, il viaggio che fin dal mio insediamento mi sono ripromesso di compiere attraverso i servizi erogati da Ama nella città di Roma”.


 

Pubblicato il 2011-08-12
torna all'inizio del contenuto