Amaroma, online il numero speciale di giugno

È online il numero di giugno di “Amaroma”. Si tratta di un’edizione speciale della rivista aziendale, che per l’occasione propone un servizio di ben 16 pagine sul percorso di risanamento avviato da Ama nell’ultimo triennio, illustrato attraverso gli interventi della dirigenza. Tra i più rilevanti, da segnalare quelli del presidente, Marco Daniele Clarke (“Una grande comunità aziendale per garantire pulizia e decoro”), e dell’amministratore delegato, Franco Panzironi (“Con i cittadini al servizio di Roma Capitale”).

All’interno, spicca inoltre il reportage sui Centri di raccolta aziendali (“Centri di raccolta: la rete civica”). Come al solito da non perdere anche la sezione rubriche, con il “Focus” sull’annuario ISPRA 2010 (“Interpretare i fenomeni ambientali: l’annuario 2010”), la decima puntata di “Distretto di pulizia” (“Corviale, la vittoria contro il degrado”) e la “Pulizie straordinarie” sulle attività di giugno (“L’impegno di Ama per la Capitale dell’accoglienza”).

Nella sezione “Sport e spettacoli”, infine, tutti da leggere i due articoli d’approfondimento sulla stagione appena conclusa di Lazio (“Grande illusione Champions, ma il domani si chiama Klose”) e Roma (“Stagione negativa, adesso via al futuro a stelle e strisce”), firmati da giornalisti di quotidiani nazionali.

Per leggere il magazine è sufficiente cliccare sull’immagine di copertina.

 

 

Pubblicato il 2011-07-20
torna all'inizio del contenuto