Scopri "i servizi nel tuo quartiere"

La mappa di Roma con tutto quello che ti serve sapere su raccolta differenziata, pulizia della città e altri servizi disponibili vicino alla tua casa o al tuo posto di lavoro: trovi questo e molto altro su "I servizi nel tuo quartiere".

Scrivi l'indirizzo che t'interessa (o parte di questo), lo selezioni tra gli indirizzi che appaiono nel menu e si apre la mappa del tuo quartiere con tutti i servizi che Ama svolge nella zona.

Un modo intuitivo e semplice per conoscere tutto su pulizia stradale e raccolta differenziata: calendari e modalità di raccolta, i quartieri con il servizio stradale per plastica, carta, indifferenziato, i municipi con la nuova raccolta separata in 5 frazioni compreso organico e  vetro, le zone della raccolta  porta a porta con giorni e orari di ritiro dei rifiuti.

Trovi anche gli indirizzi più vicini per la raccolta gratuita dei rifiuti i ingombranti e puoi sapere dove sono gli sportelli aperti al pubblico per la Tariffa Rifiuti, i nostri punti informativi per eventi, gli orari e gli indirizzi dei bagni pubblici ed  altro ancora.

Con "I servizi nel tuo quartiere" sei sempre aggiornato e hai tutte le informazioni che ti servono per fare una corretta raccolta differenziata ed aiutarci a tenere pulita la nostra città.

Pubblicato il 2011-03-03
torna all'inizio del contenuto