"Amaroma": il numero di gennaio

È online il numero di gennaio della rivista “Amaroma”. In apertura, il magazine propone un servizio inedito ed esclusivo sulla RPA 2011, il documento che illustra gli obiettivi di Ama per il nuovo anno. Tutte da leggere, all’interno, le pagine sulle recenti iniziative avviate dall’azienda tra cui il progetto “CeNerone”, la certificazione di qualità per altre quattro Unità operative e la raccolta straordinaria degli alberi di Natale.

Particolarmente gustosa la sezione rubriche, con la “Speciale Mondo Cral” sulla “Befana del Netturbino” (“Centro sportivo, entro l’anno la posa della prima pietra”), il “Focus” sull’addio ai sacchetti di plastica non biodegradabili (“Una svolta nel costume italiano: l’addio alle buste di plastica”) e la quinta puntata di “Distretto di pulizia” (“Tor Bella Monaca, tra disagio urbano e voglia di riscatto”).

Nella sezione “Sport e spettacoli”, infine, spicca la frizzante intervista all’ex concorrente del “Grande Fratello” Sarah Nile (“Tra reality e discoteche…scelgo la pittura”).

Per leggere il magazine è sufficiente cliccare sull’immagine di copertina.

Pubblicato il 2011-01-27
torna all'inizio del contenuto