Amaroma, online il numero di ottobre

È online il numero di ottobre di “Amaroma”. Questo mese la rivista aziendale propone in apertura un ampio speciale sul nuovo servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti (“Con i punti di raccolta mobili il rifiuto non è più ingombrante”). A fianco, spiccano gli approfondimenti sulla “semestrale 2010” appena approvata e sulle politiche per la “certificazione qualità” intraprese dall’azienda (“Obiettivo qualità”).

Da non perdere la sezione rubriche, con il “Focus” sul riciclo del polietilene, la “Pulizie straordinarie” con la cronaca dello sgombero di via Mastrigli (“Crollano i monumenti al degrado”), la seconda puntata di “Distretto di pulizia” (“Effetto decoro al Quartiere Africano”) e la “Storie e memorie” dedicata al “Progetto accoglienza” ideato da Ama in occasione della ricorrenza dei defunti.

Nella sezione “Sport e spettacoli”, infine, spazio per l’intervista all’ex campione di pallavolo Andrea Zorzi sui recenti Mondiali di volley (“Ha vinto la squadra con più anima”), e per il servizio sul “Festival del Film” di Roma (“Una Capitale tutta di celluloide”).

Pubblicato il 2010-10-27
torna all'inizio del contenuto