Amaroma, on line il numero di settembre

È online il numero di settembre di “Amaroma”. Dopo la pausa estiva, la rivista aziendale torna in versione aggiornata grazie a un accattivante restyling grafico ed editoriale. Un nuovo design, nuove rubriche e nuovi contenuti per rendere ancora più stimolante la lettura di un magazine che, per celebrare l’inizio del suo secondo ciclo, non poteva deludere le attese. E così questo mese “Amaroma” propone una lunga intervista al sindaco di Roma, Gianni Alemanno (“La mia campagna per il decoro”), che si unisce al reportage sui servizi aggiuntivi gestiti dall’azienda e sui risultati del sistema RAD.

Da non perdere, inoltre, lo speciale sull’indagine dell’authority comunale (“La maggioranza dei romani apprezza l’operato di Ama”) e “l’intervista del mese” all’assessore regionale alle Attività produttive e Politiche dei rifiuti, Pietro Di Paolo (“Nuovo Piano per uscire dall’emergenza”).

Particolarmente nutrita anche la sezione rubriche, con il “Focus” “Dimensione RAEE”, la prima puntata dell’inedita “Distretto di pulizia” (“Universo centro storico”), la “Degradando” sull’esperienza dei “detenuti spazzini” (“Se pulire i monumenti significa riscatto”) e la “Mondo Cral” con le attività per l’autunno.

A un mese dall’avvio del campionato di calcio, la sezione “Sport e spettacoli” è interamente dedicata a Roma e Lazio, con due ampi servizi su quella che sarà la nuova stagione di giallorossi e biancocelesti.

Pubblicato il 2010-09-29
torna all'inizio del contenuto