Servizi Ama regolari anche Ferragosto

Anche a Ferragosto Ama garantirà la presenza sul territorio e i servizi essenziali di igiene urbana nella città di Roma. Attraverso i consueti turni lavorativi nel corso delle 24 ore (mattina, pomeriggio, sera e notte), il personale dell’azienda garantirà i servizi domenicali di spazzamento e raccolta dei rifiuti, con particolare riguardo per le zone in cui si trovano ospedali, carceri e alberghi.
Saranno assicurati anche tutti i presidi di pulizia nelle aree più frequentate del Centro Storico (Spagna, Trevi, Pantheon, Navona, Corso, Colosseo, Campidoglio, Castel Sant’Angelo, piazza Venezia, Fori Imperiali, Trastevere, ecc.) e nelle altre aree interessate dalla “movida”, come il  lungomare di Ostia.
Squadre di Ama Disinfestazioni opereranno, come tutte le domeniche, intervenendo a sanificare piazza dell’Immacolata, l’area del Pigneto e le scalette d’accesso alle banchine del Tevere.
Saranno regolarmente aperti i bagni in muratura con custode. Aperti anche tutti i cimiteri cittadini. Chiusi invece i Centri di Raccolta.
Per interventi urgenti, è possibile chiamare la Centrale Operativa Ama che risponde 24 ore su 24 ai numeri 0651693339/3340/3341.

Pubblicato il 2010-08-13
torna all'inizio del contenuto